Ristrutturazione e consolidamento di muri del sito archeologico di Khor Rori (Salalah),antico porto di Sumhuram, situato nella parte meridionale del Sultanato dell’Oman nella regione del Dhofar.
Nuovo Monastero delle Madri Benedettine dell’Ordine di S. Cipriano comprendente oltre alle celle per le Madri anche tutti gli spazi ed servizi collettivi nonché la Chiesa.
Progetto di recupero conservativo dello stabilimento balneare AUSONIA situato nel comune di Trieste in Riva traiana ripristinando e consolidando le strutture originarie in ambiente marino particolarmente aggressivo.
Progettazione definitiva delle strutture degli edifici 6, 7 e 9, all’interno dell’area “Gaslini”, in Via Svevo, in prossimità dello Scalo Legnami e del Mercato Ittico Comunale.
Sostituzione di una tettoia con una terrazza calpestabile di pertinenza del ristorante, con struttura portante in acciaio, realizzata presso lo stabilimento balneare Lido Gandoli.
Tre edifici, di cui due di nuova realizzazione, per dodici appartamenti e undici autorimesse che si sviluppano su due piani fuori terra più uno interrato.
Ponte ad arco ribassato a via inferiore con impalcato ad elevata rigidezza torsionale sospeso attraverso un sistema di 4 funi verticali e 4 funi diagonali.
La struttura è costituita da telai tridimensionali in profili metallici ancorati alla pavimentazione esistente, per 5 laboratori di prova e un corpo postazioni di controllo.
Analisi di carattere tecnico–strutturale per verificare le condizioni di stabilità del Monumento Ossario ai Caduti Partigiani della Certosa di Bologna.
Corpo edilizio, di forma a C, per venti appartamenti e cinque unità non residenziali situate al piano terra, costituito da due impalcati fuori terra più la copertura.